Attività

http://www.hsmodena.com/wp-content/uploads/2016/05/museo-ferrari.jpg

Museo Ferrari


Non meno importante la distanza di 200 metri dal “Museo casa natale Enzo Ferrari” , raggiungibile con pochi passi, eccellenza modenese prima tappa obbligata per scoprire il mondo Ferrari e il territorio su cui sorge.




Acetaie


Abbiamo contatti diretti con le più rinomate acetaie dove sarà possibile semplicemente chiedendo alla reception le informazioni su come raggiungere e partecipare alle loro visite guidate degustare il tanto famoso al mondo oro nero di Modena, sua maestà l’aceto balsamico!



http://www.hsmodena.com/wp-content/uploads/2016/05/acetaie.jpg
http://www.hsmodena.com/wp-content/uploads/2016/05/maserati.jpg

Case automobilistiche


Non solo per la Ferrari Modena è famoso, ma anche per altre rinomate case produttrici di automobili, anch’esse eccellenze mondiali come “Pagani” situata a San Cesario Modenese e la “Maserati” che anch’essa sorge a 500 metri dell’Hotel con la sua torre imperiosa, mentre sul confine della nostra città con Bologna è possibile sempre tramite prenotazione visitare la Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.




Cibo tradizionale


Alla sera è possibile sedersi in una delle nostre tipiche trattorie per un piatto di tortellini o tortelloni, un sorso di buon Lambrusco e sicuramente tanta cordialità e professionalità nel vero spirito emiliano.

Per chi volesse invece la possibilità di esplorare un qualcosa di unico.. si a Modena abbiamo il miglior ristorante al Mondo e non è solo un modo di dire, è così, la Francescana di Massimo Bottura!



http://www.hsmodena.com/wp-content/uploads/2016/05/cibo.jpg